PREMESSA

Ricordo che siamo OSPITI e che i campi circostanti alla nostra pista essendo coltivati DEVONO essere rispettati evitando di calpestarli inutilmente e vandalicamente per recuperare i modelli eventualmente atterrati fuori pista.

 

REGOLAMENTO E NORME DI COMPORTAMENTO

Per soci, piloti, meccanici e loro famigliari, ospiti e/o accompagnatori

 

Norme Generali

Soci:

  • L’uso della pista e dell’impianto è consentito esclusivamente ai soci regolarmente iscritti. L'associazione è coperta dai rischi derivanti dall'attività svolta all'interno della sede operativa/campo volo anche verso terzi.
  • Il socio che intende rinnovare la propria iscrizione per l’anno solare successivo, deve comunicare le proprie intenzioni al presidente o al vice presidente ed effettuare il pagamento della quota associativa a mezzo bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione, entro la data stabilita dall’Assemblea dei Sociin sede di riunione. Ai ritardatari verrà applicata una sovratassa di €20. Situazioni particolari riguardanti ritardi del pagamento, andranno valutate e deliberate caso per caso dall'Assemblea su richiesta degli interessati.
  • E' data facoltà ai soci appartenenti allo stesso nucleo famigliare e praticanti attività di volo, di pagare una sola quota sociale. La quota assicurativa, al contrario, DEVE ESSERE corrisposta individualmente (es.: capofamiglia + 2 famigliari = 1 quota associativa + 2 quote assicurative).
  • Visto il limitato spazio a disposizione presso la sede operativa/campo volo, il numero massimo di persone iscritte sarà deliberato annualmente dal consiglio direttivo (Art. 25 punto h dello Statuto).

Spettatori, amici, aeromodellisti di altri gruppi: Sono ammessi, purché rimangano nelle aree loro indicate dai soci presenti. Probabili nuovi soci, amici aeromodellisti di altri gruppi o comunque persone che volessero provare la pista, possono usare l’impianto purché presentati da un socio il quale si prende carico di informarli e far rispettare loro il regolamento. Si precisa, inoltre, che sono ammessi sulla superficie del campo volo SOLTANTO gli automezzi appartenenti ai soci o loro ospiti e che qualsiasi altra persona desideri assistere alle attività del Gruppo, DEVE essere invitata dai soci presenti, a parcheggiare a lato della strada che costeggia il muro dello stabilimento FIAT.